Grande attesa per la seconda edizione del World Beauty Celebrities: ospite la leggendaria Hind Jaleel

Roma si prepara ad accogliere il 24 marzo p.v. al Teatro Adriano, nella seconda edizione del WORLD BEAUTY CELEBRITIES, l’artista mondiale Hind Jaleel, che approderà in esclusiva e per la prima volta in Italia, direttamente dalla città di Dubai – United Arab Emirates.

La kermesse internazionale della bellezza, ideata dal noto Beauty Designer Raffaele Squillace, Presidente e Art Director della manifestazione, prodotta da Global Fashion System, ospita i live show delle star mondiali del Make-up.

Hind Jaleel la leggendaria Star del Make-up del medio oriente a Roma il 24 marzo per il World Beauty Celebrities

Hind Jaleel leggendaria regina del Make-up del Medio Oriente, è una delle massime esponenti della tecnica “Arabic Make-up” e grazie al suo stile e tecnica inconfondibile è considerata un’icona nel panorama mondiale e una delle Make up artist arabe più influenti ed acclamate al mondo .

Un passato da pittrice che unità alla sua professione di Make-up Artist, viene celebrata nel corso degli anni la Picasso del Make-up, in quanto la sua creatività ispirata al celebre artista spagnolo si rispecchia sia nell‘arte pittorica che in quella cosmetica, tanto da fondare e celebrare con il suo marchio “HIND Picasso Brush Make up” il padre del movimento cubista.

Un’eccellenza nel mondo dell’industria della bellezza, impegnata attraverso workshop e masterclass show nei suoi tour mondiali, ad insegnare ed impartire la sua tecnica a migliaia di professionisti ed appassionati di tutto il mondo .

Pronti a condividere il live show dell’artista Hind Jaleel centinaia di giovani degli istituti di formazione professionale e professionisti del settore che arriveranno a Roma da ogni parte d’Italia e diversi stati dell’Europa. All’evento sono attesi volti noti dello spettacolo e della moda, personalità delle Istituzioni Italiane ed internazionali.

Lascia un commento