Se eravate dal 17 al 21 settembre a Milano vi sarete imbattuti nel Chiostro dei Fiori in Via Manzoni ang. Montenapoleone dove si svolgevano i festeggiamenti in onore del primo compleanno di Bufarma. Prodotti che ho testato e di cui vi ho parlato spesso perchè rientrano nei miei rituali skincare e nel caso vi foste persi alcune informazioni questo è il momento giusto per aggiornarvi!

In occasione del suo primo anniversario in Italia, BUFARMA, il brand innovativo di skincare a base di latte di bufala, partecipa alla Milano Beauty Week presentando la sua linea completa di prodotti viso e corpo.
Nato dall’unione tra ingredienti naturali e ricerca avanzata, BUFARMA si distingue per l’utilizzo del latte di bufala, ricco di lipidi e calcio, ideale per nutrire, idratare e proteggere anche la pelle più sensibile. A completare le formulazioni, ingredienti selezionati come Aloe Vera e olio di Jojoba.
La linea include 8 referenze: latte corpo essenziale, latte doccia delicato, latte detergente, olio viso nutriente, siero rimpolpante, esfoliante cremoso, crema giorno e crema notte.
Tutti i prodotti sono Made in Italy e realizzati con ingredienti esclusivamente italiani.
Attento alla sostenibilità, il brand utilizza packaging in alluminio riciclabile all’infinito e pompe monomateriale, riducendo al minimo l’impatto ambientale. A un anno dal debutto italiano, BUFARMA è già disponibile presso profumerie Mazzolari, Douglas online, Redcare, oltre a numerose farmacie e parafarmacie premium.
Durante la Milano Beauty Week, i visitatori hano avuto modo di conoscere i prodotti presso il Chiostro dei Fiori e partecipare a momenti di approfondimento con un’esperta che ha illustrato i benefici del latte di bufala per la pelle.
