Diego Stella trionfa a Via Margutta con “CONNESSIONI POP- generazioni che si uniscono”

leri sera il Margutta Design Gallery è stato teatro di un evento davvero interessante che, come anticipato dal titolo della mostra, ha permesso le connessioni tra numerosi personaggi che a vario titolo hanno avuto il piacere di conoscere e congratularsi con l’artista Diego Stella e rimanere stupiti di fronte alle numerose opere nonchè brindare con un calice di vino di Palazzo Ronconi ed assaggiare le specialità Azienda Agricola Ialongo.

“L’ho dipinto in un momento particolare, come vedi anche i colori sono diversi da quelli di altre opere…il filo rosso può essere una ferita, una violenza..lascio a chi guarda l’interpretazione poichè ogni persona ha la sua esperienza e sensibilità ed in un particolare momento le sensazioni potrebbero essere diverse da un altro…” mi confida Diego Stella a proposito dell’opera Metamorfosi (dittico) composta da due opere.

CONNESSIONI POP- generazioni che si uniscono”,  Mostra personale dell’ artista romano *DIEGO STELLA* in Via Margutta, n 5 – Roma, fino al 29 ottobre. Curatrice Sylvia Irrazábal. 

Special Guest della Mostra la Stilista di fama internazionale Regina Schrecker stella della POP ART,  musa di ANDY  Warhol (con me nella foto).

Oltre le opere di Diego Stella troverete esposte preziose opere degli  “Artisti della scuola romana di Piazza del Popolo” dei maestri del Novecento italiano come: *Mario Schifano, Renato Mambor, Tano Festa, Giosetta Fioroni, Tancredi Parmeggiani, Franco Angeli e Luigi Montanarini.

Lascia un commento