Adriana Soares trionfa a Roma con Vision: uno sguardo oltre l’invisibile

Adriana Soares torna a esporre a Roma con una nuova mostra personale ricca di colore e poesia. L’artista unisce fotografia, pittura, grafica e scrittura con la sua nuova mostra personale Visions: uno sguardo oltre il visibile. il vernissage è avvenuto ieri sera presso Banca Generali Private in Via Bissolati 76, e sarà visitabile fino al 31 ottobre 2025.

Visions è un viaggio tra visibile e invisibile, che invita il pubblico a guardare oltre la superficie. Le opere esplorano temi come identità, spiritualità, femminilità e subconscio, riflettendo la complessità umana. L’arte diventa uno specchio per emozioni e introspezione. Un’esperienza unica che unisce arte visiva, letteratura e introspezione: è questo ciò che abbiamo vissuto ieri sera con Visions, la nuova mostra di Adriana Soares, un appuntamento imperdibile per gli amanti dell’arte contemporanea. Le opere dell’artista, accompagnate da poesie tratte dalla sua raccolta La mia vita in pensieri sparsi e poco ordinati (2018), hanno donato al pubblico uno sguardo profondo e intenso sulla condizione umana. Il libro, arricchito dalla prefazione del maestro della fotografia Franco Fontana e da una cover donata da lui stesso, sottolinea l’importanza e il valore del percorso dell’artista, capace di intrecciare visione e parola con straordinaria delicatezza. 

alcuni momenti del vernissage e una selezione di opere

Visionsè un evento che unisce emozione, bellezza e riflessione. Un invito alla scoperta di sé stessi e alla celebrazione della diversità umana. Un’occasione imperdibile per scoprire la straordinaria capacità di Adriana Soares di coniugare profondità e bellezza, creando connessioni che ispirano e arricchiscono lo spirito. 

– Per prenotazioni e maggiori informazioni: 

mostravisions@gmail.com 

3208009445 

www.adrianasoares.com

instagram: @Adriana_Soares_Art

Orari di accesso e info:

Banca Generali Private 

Indirizzo: Via Bissolati 76, (primo piano) Roma 

dal lunedì al venerdì, 9:00-13:00 / 14:30-17:00

ingresso libero

gruppi su appuntamento tel.: 06 4821354

Lascia un commento