Fashion con “gusto” a Castel Romano

Il cielo plumbeo e qualche goccia di pioggia non hanno impedito la buona riuscita della manifestazione Fashion’s Day Out prevista per ieri 2 giugno a Castel Romano Designer Outlet.

 

Il programma si è svolto regolarmente per tutta la giornata e dal primo pomeriggio le Fashion Victim sono state ricompensate con qualche timido raggio di sole ed uno stupendo profumo di salsedine (a linea d’aria il mare è davvero vicino!..)

Come promesso ecco il ricco reportage della giornata a Castel Romano per me iniziata poco dopo le 10.00 e terminata poco prima delle 18.00 (sono andata via quando ormai era difficile camminare per l’enorme flusso di gente intervenuta!),ma prima non mi sono persa l’esposizione di Jeep!

Da Loriblu favolosi i sandali in edizione limitata e tantissime le occasioni per acquistare scarpe a prezzi davvero convenienti, da Moschino un tripudio di colori così come da Desigual e da Cavalli.

Da Seventy un’accoglienza deliziosa da parte di Federica Conti che mi ha presentato l’anteprima della collezione flower ’50 sorseggiando spumante e assaporando fragole, il tutto con sottofondo Jazz!

Da Lindt non ho resistito alla pausa caffè e naturalmente a creare la mia personale riserva di cioccolatini! Poco prima avevo assistito presso il Motor Store alla lavorazione di un casco in aerografia!

Da Twin Set è stata ardua la scelta di un abito come da Elisabetta Franchi dove tutto è assolutamente delizioso e rispetta il mio stile, mentre da Via Roma è stato facile innamorarmi delle scarpe di Galliano.

Infine un incontro emozionante a Le Creuset  con lo Chef Erni Lombardo che mi ha confidato il segreto per ottenere un cioccolato fuso omogeneo e della giusta consistenza : “Non bisogna “stressare il cioccolato…” ha puntualizzato , mentre io gustavo un crepe “perfetta”. Tantissimi i consigli per tutti gli intervenuti e gustosi assaggi compreso un pane cotto in una delle favolose pentole Le Creuset!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...