Le nuove T-shirt di YaTii tra IMMAGINI e simboli

Conosco Carlotta* ormai da qualche anno e la trovo fantastica! Un’artista poliedrica piena di colore e vivacità che in questo periodo di pandemia per motivi personali ha vissuto in Africa. Sono rimasta sempre in contatto con lei tramite social e ho potuto seguire i suoi nuovi progetti.

Ci ha abituato al suo simbolismo mai banale e molto profondo che ha raccontato attraverso i suoi quadri, ma anche attraverso le sue versatili borse ed oggi presenta le nuove T-shirt!

Mentre in quella parte dell’Africa sono in arrivo le grandi piogge è pronta a presentare al pubblico italiano le sue nuove creature e ha scelto ES Immagine per raccontarle.

“In questo momento vivo in una parte dellAfrica dove negli ultimi due anni si è vissuta una vita abbastanza normale fortunatamente. Certo, ci sono state delle restrizioni anche qui. Per molti anche in questa parte del mondo il lavoro è purtroppo diminuito, soprattutto il turismo. Comunque, tutti i locali, negozi, ristoranti e alberghi sono sempre stati aperti con le dovute cautele. Ho fiducia che prima o poi finirà tutta questa storia pesante e si ritornerà tutti insieme a splendere più di prima.  Avendo sempre voglia di sdrammatizzare e giocare mi è venuta voglia di creare qualcosa di simpatico e allegro da indossare”.

Così l’artista descrive la sua ultima creazione.

“È un Top Xtra large – one size fits all  con simboli in edizione  limitata. Questa linea e stata ideata per portare un sorriso a chi la indossa!  Il top ha poche cuciture, il minimo necessario, il resto è tagliato a laser. Mi da un senso di libertà avere un indumento con poche impunture.  Inoltre, mi piace il fatto che una spalla rimane scoperta lo trovo “sexy chic.“ Oltre a ciò, la manica arriva sotto il gomito e  volendo si può anche arrotolare. Il modello è molto versatile. Ho voluto creare un top taglia unica che sta bene a tutte le forme diverse di donne. Perché, le donne sono tutte belle sia magre che piene basta sapere come valorizzarsi “ dice YaTii. 

Se volete saperne di più seguiteci sui social e per info riguardo costi e spedizione contattare direttamente l’artista via messaggio su Instagram – yatiitalisman.

*Carlotta Schiavio in arte Yatii

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...