Anna D’Elia ci ha sbalordito al vernissage della sua mostra “Je Suis Ousi” con la potenza ed i colori delle sue opere in una location che già da sola è un’opera d’arte!
Entrando in questa galleria sui generis capiamo subito cosa intendesse Anna D’Elia con la definizione “Il Caos genera stelle” in effetti da quella sostanza melmosa e scura emergono forme elicoidali di sicuro impatto. Un impatto visivo, ma anche emozionale. I nostri dubbi, paure, ma anche aspirazioni possono rimanere lì per un’intera vita, senza però permetterci di vivere davvero a pieno la nostra esistenza. Possiamo però avere il coraggio, dopo un periodo di caos, di affrontare quei limiti, quelle paure e permetterci di esprimerci al meglio della nostra essenza. E’ lì che l’artista può fermare in una tela tutte quelle emozioni e creare stelle e a tutti noi nel nostro piccolo di vivere una vita “senza se e senza ma”.






Anna D’Elia è stata omaggiata dalla presenza di numerosi ospiti che sono giunti a Via Panisperna, 59, al quartiere Monti uno dei più creativi della capitale! Appassionati d’arte, blogger, giornalisti, artisti e tanti a-mici: Anna è una persona frizzante e piena di energia è stato davvero bello conoscerla di persona!

Alla Sacripante Art Gallery le emozioni si vivono attraverso tutti i sensi. Un ambiente raffinato, dal gusto retrò, curato sotto tutti i punti di vista. Una parete “da speziale” è il fulcro centrale dove assaggiare un cocktail, ma non aspettatevi i soliti gusti e siate pronti a scoprirne di favolosi!









Qui anche l’arredamento, se vi piace, può essere acquistato e dietro un meraviglioso paravento potete provare la nuova collezione “Le gallinelle” capi davvero speciali composti di tessuti vintage pregiati elegantemente creati dalla titolare che è inutile dirlo: dovete assolutamente conoscere!

