Roberta Biggio Baiardi è già stata gradita ospite in queste pagine (recentemente ha dato il suo contributo per la rubrica l’Immagine secondo… se lo hai perso clicca qui: https://esimmagine.com/2023/06/01/limmagine-secondo-roberta-biggio-baiardi/ ) e questa settimana torna protagonista poiché sarà presente alla Liguria Fashion Week con la sua nuova collezione nella prestigiosa location di Villa Durazzo a Santa Margherita Ligure.
Per precedenti impegni non sarò presente, ma posso già condividere qualche momento degli shooting fatti in questi giorni ed i miei occhi e le mie orecchie saranno, in loco, quelli dell’amica Maria Grazia Golfieri Collega Blogger e Consulente d’Immagine anche lei già protagonista in queste pagine nella rubrica precedentemente citata (se vuoi conoscerla meglio clicca qui: https://esimmagine.com/2023/01/19/limmagine-secondo-maria-grazia-golfieri/ )
I colori dei fiori e del mare che contraddistinguono le creazioni di Roberta le ritroviamo più vitali che mai segno che la sua creatività è sempre al TOP!

Da domani in serata parte la Liguria Fashion Week che in questa edizione 2023 sta per tornare a Santa Margherita Ligure! Villa Durazzo sarà sede della ricercata sfilata i cui inviti erano sold out già da un mese!
La fashion week ligure sta attirando l’attenzione del panorama internazionale sia per la qualità degli artisti presenti, sia per le bellezze mozzafiato della regione. Saranno presenti numerosi ospiti provenienti dal mondo della moda, dell’arte, del giornalismo e dell’imprenditoria. L’evento è patrocinato dalla Regione Liguria e dal Comune di Santa Margherita Ligure è organizzata dall’associazione Aurora Boreale grazie all’impegno Dott.ssa Margherita Ficara e il Dott. Marco Quaini.

