Claudie Pierlot : la mia ultima scoperta in fatto di stile

Ho scoperto casualmente questo marchio in Rinascente Piazza Fiume. In mezzo ad una moltitudine di proposte ecco che vengo affascinata da capi assolutamente chic ed originali al tempo stesso. Tagli sartoriali, rifiniture lusso, stampe e tessuti fantastici.

L’addetta alle vendita deve aver visto il mio sguardo praticamente rapito e mi si è avvicinata titubante perché non voleva distogliermi dall’esperienza! Chiara (quello il suo nome rivelato presentandosi) mi ha confidato che era già un quarto d’ora che mi osservava e che avevo praticamente toccato tutte le stampelle!!

Vero confermo…non ho resistito a tirar giù dalla rella parecchi capi che sebbene si presentavano come capi da brava ragazza molto classici invece ad un occhio più attento rivelavano caratteristiche insolite ed accattivanti. Che dire Chanelloso, ma non troppo! Un prezzo abbordabile anche se di livello medio alto. Molta scelta e collezioni trasversali perfettamente combinabili (Qui andiamo oltre alla capsule collection!)

Sono andata a vedere sul sito ed infatti la mia percezione era giusta, questa la descrizione:

“Con il suo tocco femminile e metropolitano, Claudie Pierlot è diventato un classico che si tramanda da madre a figlia. Lo style casual chic si fa notare per la struttura del capo e per i dettagli girly: completi attillati, colletto Peter Pan e bottoncini madreperla. Le collezioni rivisitano i codici da “brava ragazza” con tagli aderenti e sexy. Il marchio di prêt-à-porter Claudie Pierlot, raffinato e minimalista, propone una gamma di capi evergreen. Il marchio si impone con uno stile rétro perfettamente adattato al gusto attuale”.

Inutile dire che mi sono subito iscritta alla newletter e che ho già avuto l’invito per dei pre-saldi davvero convenienti! Avrò giusto l’imbarazzo della scelta .Forse è meglio che prima di andare stabilisca un tetto di spesa!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...