Soggiorno Da Sogno Al Castello Di Pandora con Il Gusto Di Croma_Terra

A pochi passi da Roma, sulla via Cassia, è possibile soggiornare in un luogo da sogno: il Castello di Pandora. Questo posto speciale racchiude al suo interno spazi relax degni di un principe e dal 3 dicembre scorso il ristorante bistrot Croma_Terra con lo Chef Andrea Fanti.

Presentato in anteprima alla stampa, e a pochi fortunati invitati il 27 novembre scorso sotto lo sguardo attento dell’organizzatrice Silvia Jacopini,  è un luogo che consiglio per una cena romantica, magari per fare una proposta di matrimonio, o per passare un fantastico week-end.

Soggiornare in un castello gotico con ampie vetrate in luxury suite che comprendono anche talassoterapia, bagno turco, sauna e doccia emozionale è davvero un bel regalo da fare e da farsi! Se poi vogliamo far impazzire i sensi passare al bistrot-ristorante è d’obbligo.

Al Croma_Terra c’è un’aria accogliente ed è già arrivato il Natale, ma credo sia fantastico in tutte le stagioni. Cosa si può assaggiare? Una selezione di quello che il territorio offre di stagione in stagione in un ambiente che ripropone la tavola della domenica, ma con incredibile raffinatezza e creatività dove particolare attenzione sarà data alla scelta di formaggi, salumi e carni. Le paste sono tutte rigorosamente fatte a mano con attenzione alle paste ripiene.

Scegliere tra Sfiziosità di polentine e ricotte, mini parmigiane, patè di fegato, tortelloni alla zucca, crema di cicoria, caviale di melanzane, senza menzionare i dolci che sono veri e propri capolavori è un’esperienza da “leccarsi i baffi”

Non vi ho fatto venire l’acquolina?

Per le foto ringrazio Loredana Filoni di LF Magazine

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: