“Imperfezioni 8” Spring Summer “22 by Morfosis

Morfosis sceglie la prestigiosa e barocca Coffee House di Palazzo Colonna come sede per la presentazione di Imperfezioni 8. La talentuosa designer Alessandra Cappiello rivela la sua nuova collezione Primavera/Estate 2022 con una sfilata sabato 2 aprile p.v., in un evento dedicato alla stampa e private clients, presentato da Elena Parmegiani, Direttore Eventi della Coffee House e giornalista di moda e costume.

Una nuova dimensione di piacere, intesa come concedersi qualcosa di seducente, confortevole e tuttavia ricercato è alla base della collezione, pensata con l’idea di ricominciare a emozionarsi.

“La bellezza – sostiene Alessandra Cappiello -risiede nel coraggio di non voler essere perfetti e di accettare che il mondo attorno a noi non lo sia a sua volta. La sua donna è forte ma conserva una sensibilità che le permette di essere chiunque voglia, ora forte e determinata ereditando abiti e completi dal taglio maschile, ora leggera e disinibita, grazie a leggiadre camicie over e morbidi kimono.”

La raffinata palette cromatica si tinge di colori caldi e luminosi, che rimandano alla rinascita, figlia primigenia della bella stagione, affiancandosi alle stampe floreali e agli elementi geometrici. Cotone e pizzo sangallo fanno da contraltare a linee pulite, definendo capi che donano una ricercata semplicità alla collezione.

L’eleganza per Morfosis è l’attenzione verso l’artigianato e la ricerca di materiali preziosi. Qui ogni elemento si fonde, dando vita ad un concetto di esclusività che predilige un approccio slow allo stile, e si concentra su piccoli dettagli, infallibili scintille di personalità che da sempre contraddistingue il brand.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: