MINI SECCHIELLI D’AUTORE : LA BORSA MITO COLORATA E RETRO’ by Connibì

Chi non ha mai avuto nell’armadio una borsa secchiello? Le tendenze moda dicono di rispolverarli magari rallegrandoli con un bel foulard e se non ne possedete uno( e magari lo avete dato via poco tempo fa; succede sempre così!) non preoccupatevi : nelle nuove collezioni troverai sicuramente quella che fa per te!

La borsa a secchiello ritorna, si trasforma e furoreggia tra le nuove collezioni della primavera/estate 2022.

Connibì, l’upcoming brand nato nel 2019 in un piccolo laboratorio di  Genova nel quartiere di Boccadasse –  caratterizzato da case a tinte pastello strette attorno ad un piccola baia -, prova a riversare la brillantezza di questi colori direttamente su mini-secchielli che sembrano  macarons o sorbetti estivi.

Qualità, ricerca, artigianalità, grande attenzione per i dettagli, 100% Made in Genova sono le keyword per questo progetto firmato da Costanza Bottino e Elisa Occella, costruito intorno a un mono-prodotto daily to night.

Un classico senza tempo, amata dalle francesi, nasce dall’idea di un noto brand che ne produce una per permettere a un produttore di Champagne di portare le bottiglie con un tocco di stile. Ma la ricordiamo anche come la discendente di pelle del famoso canestrino di paglia tanto amato da Jane Birkin…..

Fucsia, viola, arancione e acquamarina, in cannetè, con finiture in suede tono su tono, coulisse con perline, doppia tracolla (da portare a mano o a spalla) e interni in seta a contrasto super colorati… impossibile non innamorarsene!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: