AltaRoma edizione gennaio 2023

Ecco che comincia il conto alla rovescia per l’inizio della fashion week romana. Dal 31 gennaio al 2 febbraio pv in programma molti eventi di moda in tutta la città, ma la maggior parte si svolgeranno al Prati bus District come Showcase.

Aria fashion anticipata già nella giornata di domenica 29 gennaio (fuori programma) in cui presenteranno le loro collezioni Giada Curti al St Regis e Gian Paolo Zuccarello al circolo ufficiali dell’esercito, organizzazione Spazio Margutta, ed avrà luogo il famoso World of Fashion ideato e diretto da Nino Graziano Luca che si svolgerà a Palazzo Brancaccio con la partecipazione di Raffaella Curiel.

Non solo sfilate ed eventi moda, ma anche laboratori, esposizioni e dibattiti con esponenti della camera della Moda, del Commercio, politici, perchè la moda è piacere e bellezza, ma non bisogna dimenticare che è lavoro per moltissime persone.

dal sito ufficiale di AltaRoma:

“Altaroma è il centro propulsore della Moda Italiana emergente.

La società partecipata, tra gli altri, dalla Camera di Commercio di Roma e dalla Regione Lazio e supportata da Agenzia ICE, promuove le eccellenze del Made in Italy e le lavorazioni artigianali di stilisti e designer con attività di scouting e formazione per supportare giovani talenti e nuovi brand. Dal 2002 si propone come luogo d’incontro dove esplorare i nuovi trend e come importante vetrina nazionale ed internazionale per i creativi del settore moda.

Sono un marchio Altaroma i progetti Fashion Hub, Who Is On Next?, Showcase, volti alla valorizzazione dei talenti emergenti, delle piccole realtà sartoriali e dei designer indipendenti che contribuiscono alla tutela e allo sviluppo del Sistema Moda Italia”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: