Saldi… “ Mon Amour”

Oggi  sabato 5 luglio 2014 sono ufficialmente iniziati i saldi estivi, e poiché dovevo scrivere un articolo al riguardo per Gente VIP, ho pensato di unire l’utile al dilettevole andando a fare un giro per il centro commerciale…

4 1

Arrivo h.11.00 non ho registrato alcun problema con il parcheggio e non particolare traffico. Ne ho approfittato subito per un caffè… ci  voleva proprio: dal flusso di gente si capiva che sarebbe stata una giornata tosta!

24 15

Eccomi pronta a selezionare tutte le occasioni per voi!

6 2

Per semplificarvi le cose ho diviso le mie “osservazioni” per categorie:

Per quanto riguarda l’intimo in store tipo Tezenis, Yamamay, Intimissimi gli sconti reali sono andati dal 20 al 30 % con una discreta scelta di taglie. I negozi erano riconoscibili da lontano per il numero di mariti e compagni fuori in attesa…

20 19

7

Abbigliamento: Marchi come Guess, Marella, Max&Co. Hanno mantenuto saldi tra il 20 ed il 30% reali con buona scelta di colori e taglie.

35

Scarpe (lo sapete il mio punto debole) buon rapporto qualità prezzocon scontitra il 30 ed il 50 % , non grandissimo assortimento da Benetton, Guess, Geox e Calvin Klein.  Foot Locker propone sulle scarpe  15-20 % e anche il 60% sugli accessori (cappellini e visiere)

36 33

30

h.13.00 momenti di panico ad ora di pranzo dove si sono registrate file in quasi tutti i punti di ristoro.

31 34

Per i più piccoli presso il Disney Store ho avvistato asciugamani mare con i personaggi delle fiabe a 15,00 euro

37

Per quel che riguarda la profumeria non cose eclatanti da Sephora,  che fa promozioni tutto l’anno anche con l’ausilio di fidelity card, né da l’Erbolario o La Gardenia. Kiko propone smalti a 1,90 euro e nei cestini vicino alla cassa se ne possono trovare anche ad 1 euro con notevole assortimento di colori. Bottega Verde propone 150 prodotti a 5 euro.

25 23 22

Ottica : da Avanzi sconti sulle lenti a contatato ogni 3 scatole  1 è in regalo e sconti sugli occhiali da sole fino al 60%. Buono il 20% su marchi come Guess e  Michael Kors .

21

Grandi sconti nel mondo giovani, ma la qualità lascia a desiderare, 60 e 70% da Alcott, Bersha, Jennifer.

27 26

Voglio ricordarvi che sotto saldi non si fanno resi e cambi merce come sottolineano con questo cartello da Benetton inoltre fate attenzione perché  troverete esposti anche capi delle nuove collezioni ( strategia di marketing) per  i quali è previsto il prezzo pieno come segnalato da Coin.

2911

Alle 18.00 si registrano i risultati degli acquisti della giornata, tre paia di scarpe (Benetton, Geox, Calvin Klein), un abitino di pizzo Twin Set ed una tracollina Armani…ed è solo il primo giorno di saldi!!!

39 38

Ps. Voglio tergiversare (anzi stendere un velo pietoso) sui look da centro commerciale, perché quelli meritano un post a parte!!

Annunci

Un pensiero su “Saldi… “ Mon Amour”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...