Hanno avuto soddisfazione dell’impegno e degli studi effettuati i quattro giovani ragazzi tenuti a battesimo dal Maestro Nino Lettieri presso l’Hotel Forte in Via Margutta, 61 durante la notte Fashion di Vogue Italia.
Un inizio prestigioso che fa ben sperare in un percorso ricco di soddisfazioni. Abbiamo visto borse in pelle di una artigianalità incredibile con Valentina Guidi e lavorazioni dall’aria Bon Ton, ma con futuristici tagli laser nelle creazioni di Giuseppe Bonafede.
Cappotti maschili dai tagli impeccabili con particolari modalità di chiusura con Elena Faccio e ancora abiti nuvola delicati e tecnici con Marella Campagna.
Per ognuno di loro tecniche moderne e sartorialità antica si fondono in un risultato originale e non scontato. In loro ha creduto Agnese Sances che li ha proposti al pubblico e ha trovato una vetrina all’interno della VFNO manifestazione prestigiosa tornata a Roma per la terza volta dopo un anno di pausa.
Tanti gli amici e colleghi dei ragazzi giunti a condividere con loro questo importante momento e tanti i cuoriosi che si sono affacciati per chiedere informazioni e poter toccare con mano i capi in esposizione. Per molti visitatori l’onore di conoscere degli stilisti anche se all’inizio della loro carriera. Insomma un clima di emozione che sono stata lieta di condividere presentando durante la serata questi giovani talentuosi agli ospiti presenti.