Un mood cosmopolita quello della nuova collezione ALTALANA a Via del Babuino

Aria cosmopolita, non solo per i numerosi  stranieri tra i presenti, e doppia presentazione per i fantastici pezzi della nuova capsule collection autunno /inverno dedicata rispettivamente al cachmere e alla pelle di ALTALANA.

Mercoledì 25 novembre nella boutique romana di Via del Babuino 52, un’occasione per celebrare il Made in Italy e le due capsule collection unite idealmente dallo spirito cosmopolita che anima il brand ,il servizio fotografico  che vediamo appeso alle pareti ad esempio è stato girato a New York.

Un’ accoglienza davvero affettuosa ha permesso ai presenti di toccare con mano la qualità dei capi esposti. Qualità e cura del dettaglio di grande qualità e modelli davvero adatti a tutte le età e stili. Mentre constatavo la morbidezza di un cardigan pensavo che lo avrei indossato volentieri anche sopra un tubino, ma poi ho pensato che me lo avrebbe rubato mia figlia per metterlo sui leggings! Un capo davvero trasversale per stile ed età d’interesse. Stessa idea mi è venuta guardando un ragazzo che lodava un giaccone in pelle e ho pensato che lo avrebbe portato tranquillamente anche mio marito!

Durante la permanenza un piacevole Dj set a cura di: CHARLSGOLD.  Agli ospiti è stato offerto un cocktail divertente accompagnato da pop corn dolci o salati  di FOL Popcorn Roma (è in via di Ripetta , non potete perdere l’esperienza!)

Anche se non siete potuti intervenire alla presentazione vi invito a fare un salto allo store rimarrete piacevolmente sorpresi!

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...