Da Pura Lopez è tutto “FRUITS JUNGLE”

Nella serata di ieri Piazza di Spagna si è animata di suoni, colori e succosi sapori. Pura Lopez, famoso brand di scarpe che io adoro, ha ospitato l’evento “FRUITS JUNGLE” per il lancio delle nuove collezioni P/E 2016 di MUTADESIGN e DOLCEROMA.

Ho avuto l’occasione di conoscere Odile Orsi donna simpatica e creativa che ha presentato dei meravigliosi turbanti che naturalmente non ho esitato a provare!! Accurata ed eclettica scelta dei materiali, artigianalità della produzione:  MUTA DESIGN, fashion brand bolognese,  ha come obiettivo la “personalizzazione dell’essenziale” non a caso è famoso per la rivisitazione del classico e intramontabile tubino. Pezzo forte dell’armadio di ogni donna, il tubino è quel capo passpartout che si sceglie quando non si vuole sbagliare!

Numerosi gli ospiti intervenuti che hanno assaporato i vini della Cantina Villa Sobrano e la frutta di Ille Roif con il sottofondo del Dj set a cura di Floriana Serani Blackblessed. Molte le signore che hanno approfittato dei “ritocchi” al Make up da parte di  Essential Professional Make up. Altrettano numerose le persone che si sono specchiate e fatto selfie con gli occhiali di DOLCEROMA.

Orgogliosamente fatti a mano gli occhiali Dolceroma nascono nel 2008 prendendo ispirazione dalla Dolce Vita romana. L’idea è quella di creare modelli senza tempo, che prendono il nome dalle vie e dai monumenti principali della Città Eterna.

Da parte mia non ho potuto che ammirare le meragliose proposte primavera-estate di Pura Lopez di cui due sono sicuramente nella mia lista dei desideri. Una proposta “succosa” mi ha letteralmente rapito, ma certo che anche quelle con le piume…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...