S.O.S. Solari

Buongiorno Care Amiche,

questa mattina vorrei parlarvi di protezione solare. Mi rendo conto solo ora che ve ne avrei dovuto parlare prima perchè in questo fine settimana Luisa e Monia prese dalla smania di spiaggia e piscina sono state troppo ingorde e si sono ritrovate questa notte febbricitanti, disidratate e con un antiestetico effetto aragosta!

Vi ricordo le nozioni base: bere tanto durante l’esposizione al sole. Evitare, almeno durante le prime esposizioni, di fare le lucertole tra le 12 le 15. Naturalmente partite con una protezione 50 i primi giorni e solo dopo che avrete acquisito una certa familiarità  con i raggi solari passate ad una protezione 30 ed in seguito ad una 15. Con la protezione ci si abbronza lo stesso, ma con più sicurezza!

20160629_123526

Proteggere la pelle è fondamentale per tutti anche se si è  scuri di carnagione, ma naturalmente le accortezze per chi è  chiaro sono ancora più rigide. Oltre a prevenire l’invecchiamento cutaneo precoce si minimizzala possibilità di tumori solari. Come sapete, già da molti anni, io personalmente comincio dalla fine di aprile a proteggere prima il viso ed in seguito le braccia anche stando in città. Mi affido a BioNike che si è rivelata una garanzia in tutte le linee e con i solari è davvero fantastica. Esistono anche degli integratori da assumere qualche settimana prima delle esposizioni che garantiscono una abbronzatura stupefacente senza effetti nocivi.

20160629_123518

La line solare di  Bio Nike  DEFENCE SUN permette:

  • Ampio spettro di protezione
  • Foto stabilità
  • Sostantività cutanea e water resistance
  • Idratazione
  • Protezione contro i danni dei radicali liberi

Comprende prodotti per: pelle ipersensibile, pelle a tendenza acneica, bambini. La linea prevede protezione molto alta, alta, media, bassa. Sono presenti anche prodotti doposole e per la preparazione al sole (integratore alimentare). Latte e creme solari, stick, spray, fondotinta.

Non è possibile chiedere di più!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...