Pois, fiocchi e tanta dolcezza da LUISA SPAGNOLI a Via Frattina a Roma

Si chiama  “FANTASIA ITALIANA DI LUISA 2107” e denota la collaborazione tra due eccellenze italiane : la moda ed il cioccolato. Luisa Spagnoli firma con il suo stile ed eleganza delle fantastiche scatole in latta che contengono cioccolatini deliziosi.  Un packaging costellato di pois dorati su un fondo rosa, le grafiche della collezione Perugina si ispirano al profumo “Luisa” by Luisa Spagnoli.  Il disegno della confezione riporta in oro l’inconfondibile firma della stilista sotto un prezioso fiocco di raso; in alto il raffinato logo Perugina.

Venerd’ 17 novembre scorso si è festeggiato a Roma nella boutique di Via Frattina proprio questo connubio di eccellenze con un favoloso party che ha visto riunito stampa, clienti, personaggi del mondo dello spettacolo, blogger ed influencer.  Alberto Farinelli, il Maestro Cioccolatiere di Perugina, ha realizzato dal vivo delle piccole sculture in cioccolato che riprendono le forme degli accessori moda più iconici di Luisa Spagnoli (occhiali da sole, borsetta, profumo), regalate alle Clienti.

Per l’occasione, le vetrine della boutique di Roma sono state allestite come  una pasticceria d’epoca ricreando la romantica ambientazione in cui Luisa Spagnoli ideò il mitico Bacio Perugina e le altre dolcezze creando per i Clienti uno spazio multisensoriale fatto di shopping e delizie al cioccolato.

Perugina e Luisa Spagnoli una storia nata nel 1907  ed oggi due grandi aziende, con in comune una storia tutta italiana fatta di continuità, riconoscibilità e valori, due ambasciatori nel mondo del Made in Italy, che valorizzano il legame con il territorio e la qualità dei loro prodotti che con questo party, e le altre tappe del dolce tour previsto nelle maggiori città italiane, hanno condiviso con tutti noi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...