Roma parla di lei…Angela Simone: la signora dei gioielli di carta

E’ passato quasi un mese da quando Angela Simone è arrivata a Roma per presentare la sua nuova collezione di Gioielli di carta e ha lasciato  in ognuno dei presenti un personale ricordo vero e sincero. Per questo piace la persona e l’artista:  per il suo essere autentica. Un’autenticità che traspare  attraverso le sue creazioni di carta. Carta: un materiale così delicato eppure reso forte dalle mani di Angela in sapienti passaggi. Così come nella vita che ci rende forti dopo ogni ostacolo che affrontiamo.

La città eterna accoglie Angela in un meraviglioso pomeriggio estivo, non ancora troppo caldo, che ha permesso agli ospiti della 3b Gallery di Jessica Bracci* di passare qualche ora in compagnia di questa fantastica designer che ha letteralmente conquistato la capitale. Da allora tante donne hanno indossato con orgoglio le creazioni di Angela. “Sono originali, ma portabili”, “Li puoi mettere per un evento e per andare in ufficio..non sfiguri mai!” sono i commenti più comuni di chi ha scelto l’Emotional Jewel Paper di Angela Simone. Ogni gioiello è un piccolo capolavoro ed una emozione da indossare! Io i miei li tengo gelosamente custoditi in una scatola ognuno nel suo sacchettino dove li ripongo dopo l’uso!

Giornaliste e Blogger del calibro di Camilla Nata, Antonietta Di Vizia, Francesca Nanni ne sono rimaste incantate ed oltre ad indossare le creazioni ne hanno scritto. Tra gli articoli più significativi quelli di Francesca Nanni nel suo Nanni Magazine :

www.nannimagazine.it

di Loredana Filoni su LF MAGAZINE

http://www.lfmagazine.it/angela-simone-emotional-paper-jewels/

di Antonietta Di Vizia su  Romaoggi.eu

http://www.romaoggi.eu/index.php/2018/07/02/gioielli-di-carta-angela-simone/

di Elenia Scarsella su Blog and  the City:

http://www.blogandthecity.it/la-designer-angela-simone-presenta-suoi-bellissimi-gioielli-carta/

Dal mio sito da oggi potrai accedere direttamente con il link al sito di Angela per rimanere aggiornato su mostre ed altri eventi che la riguardano!

Stay tuned!

*Jessica Bracci della 3B Gallery ci comunica che la galleria sarà aperta fino al 26 luglio compreso e riaprirà dopo la pausa estiva il 3 settembre 2018.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...