ART & KITCHEN2 (Art Food Design): EXHIBITION ART MASSIMILIANO FERRAGINA

Un nuovo modo di concepire lo spazio abitativo quello proposto dallo Store Scavolini di Roma Tuscolana 1874 in collaborazione con l’artista Massimiliano Ferragina.

Nella serata del 1 ottobre gli spazi esclusivi dello store hanno ospitato un evento colorato : Art&Kitchen giunto alla sua seconda edizione. Il design tutto italiano degli arredi presenti nello show room, di circa 300mq, si è prestato alle opere d’arte contemporanea del noto artista Massimiliano Ferragina.

L’obiettivo è quello di approfondire il rapporto tra arte e spazio abitativo. C’è un rapporto complementare tra l’opera d’arte e gli ambienti che abitiamo, da un lato l’opera valorizza e dona identità agli ambienti, dall’altro l’ambiente protegge e custodisce l’opera. Arte ed abitare, che diventa anche l’arte di abitare.

L’artista Ferragina conosciuto per l’uso “dialettico” del colore con le sue opere ha dato vita agli spazi espositivi  anche con performance dal vivo nelle quali il pubblico è stato protagonista sebbene tutto sia avvenuto nel rispetto delle normative covid.

Lascia un commento