Una fantastica accoglienza quella dei protagonisti di Spazio Margutta a via Tortona a Milano: Antonio Falanga, Grazia Marino e naturalmente Coto!
Tra abbracci e brindisi abbiamo potuto visionare le collezioni di :
Flavia Lecci che vanta un nuovo logo e delle decorazioni con borchie colorate tra il romantico ed il rock e ha condiviso alcune new sul ramo wedding e posso solo dire che ne vedremo delle belle!
Gaia Caramazza Jewels che presenta una nuova versione del triplum ed alcune creazioni, come la collana foglie, che hanno la particolarità di essere indossate in modi diversi.
Roberta Baiardi con il suo mare e la sua arte. Ogni capo unico ed irripetibile, poichè disegnato a mano e la colorazione vive un po’ di vita propria per cui il risultato finale è sempre una sorpresa.
Nelis & Glam con i suoi turbanti e le sue proposte in palette sono fantastiche ed è stata una nuova conoscenza davvero interessante. Bella persona idee da copiare. Ve ne ha parlato sul Blog Michela:
JAJO madeinitaly altra nuova conoscenza e rivelazione. Capi incredibilmente versatili leggeri ed eleganti. Una scelta di materie prime eccellenti dai pellami alla lana.
Se non siete stati a Milano avrete comunque la possibilità di visionare le collezioni a Roma presso Spazio Margutta!