Pakame’ presenta la nuova collezione “Spirit” a Spazio Margutta

L’avevamo conosciuta nel 2020 durante AltaRoma nel progetto “Made in Ungheria” ed ecco che la design Kata Páncsity sceglie di nuovo Roma anche per presentare la sua nuova collezione. Il particolare nome del brand è un anagramma tra Páncsity (PA), Kata (KA) e da me (MÉ) inteso a sintetizzare un mirato e concreto legame fra la stilista e le sue creazioni.

Ieri a Spazio Margutta ho avuto modo di scambiare due chiacchiere con lei e toccare con mano le sue creazioni tra sete e pizzi ed appurare quanta ispirazione ed amore per Roma traspaiono:

 “Mi considero estremamente fortunata essere di nuovo a Roma, dichiara la stilista, perché sento di aver trovato nella città più bella del mondo, una fonte d’ispirazione unica. È stato un lungo percorso per arrivare ora qui e nonostante la meta di un mirato successo internazionale sia ancora lontano, grazie alla mia grande passione per la moda, farò di tutto per raggiungerlo”. Dichiara la stilista.

Ogni outfit della Collezione Premium “SPIRIT” è ispirato a momenti diversi che è possibile vivere nei luoghi magici della Capitale, scendere come Audrey Hepburn una mattina la scalinata di Piazza di Spagna, oppure essere accarezzate dal dolce ponentino in una cena romantica sull’Aventino.

Dalla sofisticata palette della collezione, con tonalità che variano dal rubino al rosso persiano, fino ad arrivare ai toni più chiari e luminosi dell’oro, del bianco e dell’avorio, prendono vita abiti sartoriali in seta, tute con tagli simmetrici, camice in pizzo e pantaloni palazzo, che esprimono un’eleganza senza stagione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: